Home page - Placement - CV diplomati
 27-Lug-2014   Stampa la pagina corrente   Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

CV diplomati

logoIl Sarrocchi da quest’anno, grazie anche alla partecipazione al progetto FIXO, svolge attività d'intermediazione secondo l’art. 29 della legge 111/2011, promuovendo l'attività di incontro tra domanda e offerta di lavoro utilizzando l'autorizzazione prevista dall'art.6 della L.276/2003 (Regimi particolari di autorizzazione).

In sostanza cerchiamo di aiutare i nostri diplomati, in particolare quelli dell’Istituto Tecnico, ad inserirsi nel mondo del lavoro attraverso l’offerta di servizi di orientamento e placement, anche in collaborazione con i servizi pubblici e privati per l’impiego del territorio, e rendendo gratuitamente accessibili i curricula degli studenti all'ultimo anno di corso sul nostro sito all’indirizzo www.sarrocchi.it/cvdiplomati.

Se la vostra azienda è in cerca di diplomati da assumere, potrete utilizzare i servizi per le aziende e registrandovi al servizio, potrete utilizzare gratuitamente e nella massima autonomia tali servizi per esplorare la banca dati dei diplomati e degli studenti e pubblicare offerte di lavoro su eventuali posizioni che avete bisogno di ricoprire.

Esistono 2 modalità di accesso e uso della banca dati:

Accesso con accreditamento

La vostra azienda dovrà registrarsi e dopo aver ricevuto conferma dell'accreditamento potrà accedere alla propria area riservata e utilizzare i servizi di:

  • Ricerca e scarico dei cv completi dei recapiti in modo totalmente autonomo
  • Esplorazione del database dei diplomati selezionando i diplomati sulla base del titolo di studio, delle competenze informatiche, linguistiche e di altri parametri di ricerca
  • Pubblicazione di offerte di lavoro sulla nostra bacheca degli annunci.

Accesso senza accreditamento (libero)

È possibile consultare gli elenchi in modo anonimo senza doversi registrare. Potrete sfogliare le liste dei nostri studenti iscritti all'ultimo anno oppure dei diplomati degli anni precedenti. Potrete consultare i singoli cv, ma sempre in forma anonima. Per accedere ai cv completi dei recapiti potrete inviarci una richiesta dopo aver selezionato quelli più interessanti.

L'accesso agli elenchi dei diplomati, in ottemperanza della legge 183 del 04/11/10 e successive modifiche (collegato lavoro) è totalmente gratuito, ma richiede registrazione e accreditamento. L'accesso semplice agli elenchi è invece possibile anche per utenti non registrati. 


 
Home page - Placement - CV diplomati

Amministrazione Trasparente
Un altro progetto MAX s.o.s.
Crediti Powered by MDPro